Anche quest’anno si è concluso il percorso di “BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA”.
Gli studenti hanno partecipato con interesse e impegno alle lezioni frontali tenute dai docenti di Biologia dell’Istituto e da medici esperti che hanno offerto un contributo qualificato attraverso approfondimenti e testimonianze sulla pratica professionale.
Gli studenti hanno, inoltre, svolto esperienze di tirocinio presso strutture pubbliche che hanno rappresentato un’importante opportunità di approfondimento sul campo.
Particolarmente significativa è stata la collaborazione con l’ORDINE DEI MEDICI E ODONTOIATRI di REGGIO CALABRIA, presso il quale c’è stata l’occasione di partecipare ad un incontro formativo per un confronto con medici e specialisti, utile soprattutto ai fini dell’orientamento universitario.




0